PALINURO – SALERNO | Cercasi Pizzaiolo diplomato Accademia Italiana Chef

Home/Annunci di lavoro/PALINURO – SALERNO | Cercasi Pizzaiolo diplomato Accademia Italiana Chef

Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Pizzaiolo Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti! 

Pub, Pizzeria, Paninoteca a Palinuro – Salerno – Campania:

Pub pizzeria birreria con cucina italiana, pizzeria, friggitoria e paninoteca.

Cerchiamo da subito la figura Pizzaiolo Professionista da integrare nel nostro team in cucina.

Contratto a tempo pieno, impiego stagionale fino a Settembre 2025.
Solo orario serale con possibilità di alloggio da condividere.

INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale 

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro 

Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!

Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

  • Dimensione max del file: 1 GB.
  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo