Bologna | Cercasi Aiuto Cuoco max 40 anni per Pub Osteria con Cucina

Home/Annunci di lavoro/Bologna | Cercasi Aiuto Cuoco max 40 anni per Pub Osteria con Cucina

Sei un/a Diplomato/a del Corso di Cuoco Professionista e stai cercando un’opportunità di lavoro? Questo annuncio potrebbe interessarti!

BOLOGNA Il Responsabile di un Osteria Pub con cucina a Bologna, cerca con urgenza la figura di un Aiuto Cuoco per svolgere le mansioni di cucina.

IL LOCALE:
il locale offre una ristorazione con 4 primi e 4 secondi che variano circa mensilmente.
Inoltre insalatone, piatti combinati , qualche specialità messicana e tutto il reparto griglia con varietà di hamburger e fritti oltre al reparto forno per piadine crostini e schiacciate

IL CANDIDATO:
Stiamo cercando anche da subito un uomo max 40 anni inizialmente part time di tre giorni a settimana con possibili estensioni di orario soprattutto in estate Turno unico serale dalle 18.30 alle 2.30. I turni vengono gestiti settimanalmente a seconda delle esigenze dello staff di cucina già presente quindi non sono garantiti giorni fissi.
Offriamo un part time quinto livello aiuto cuoco dopo un periodo di prova.

 

Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei Diplomati dei Corsi Professionali di Cuoco  Professionista della nostra Scuola di Cucina Professionale.

Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.

>>>Come ci si candida

Se sei uno dei nostri diplomati del Corso di Cuoco  Professionista, contattaci subito!

Invia una tua email a curriculum@accademiaitalianachef.com con il tuo curriculum, ovviamente includendo anche la data del tuo Diploma Accademia Italiana Chef e comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.

N.B. Si prega di indicare nell’oggetto della mail la seguente specifica: “Candidatura 19031801-Cuoco”