Accademia Italiana Chef, ERM CFI, FITEL, Istituto Eccelsa, TEGing, TurismiAmo, UnconvetionalHospitality e WineHo sono i fondatori del progetto
Tra le realtà del mondo della formazione dedicata al turismo si inserisce FiR, Formazione in Rete che viene presentato oggi.
FiR nasce dalla collaborazione tra TEGing, enti, aziende e professionisti della formazione e del turismo nazionali ed internazionali.
Il focus è sulla condivisione di un obiettivo importante quanto ambizioso e necessario: formare professionisti che siano in grado di ripensare attività imprenditoriali ed experience turistiche in una chiave più vicina alle esigenze dei target, valorizzando i territori e promuovendo uno sviluppo sostenibile in linea con i 17 obiettivi dell’Agenda 2030.
Accademia Italiana Chef, ERM CFI, FITEL, Istituto Eccelsa, TEGing, TurismiAmo, UnconvetionalHospitality e WineHo sono i fondatori del progetto, che è supportato da un board di professionisti che implementa e controlla la coerenza e l’efficacia dell’offerta formativa erogata.
I percorsi formativi sono orientati a fornire una formazione aggiornata, strategica ed operativa, attraverso il connubio tra nozioni teoriche, case history, project work e laboratori interattivi.