Opportunità di lavoro per i Diplomati del Corso di Chef Professionista Accademia Italiana Chef: Se sei un/a Diplomato/a della nostra Scuola di cucina professionale e stai cercando un’opportunità di lavoro, questo annuncio potrebbe interessarti!
Ristorante a Firenze nel Centro Storico:
E’ un ristorante e pizzeria italiano con un concept informale e contemporaneo, situato nel cuore di Firenze, adiacenze Uffizi.
È un ristorante-pizzeria dedicato alla Mozzarella di Bufala Campana DOP, specializzato nella preparazione di pizze e piatti ispirati alla tradizione italiana, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente. Il menù spazia dalla pizza a primi e secondi di carne e pesce, proponendo piatti della tradizione arricchiti e reinterpretati con un tocco moderno, per una cucina che combina autenticità, cura e raffinatezza.
La location, situata nel cuore del centro storico di Firenze, è ideale per eventi privati e aziendali: cene, cocktail e party. Con un’espansione internazionale, il brand conta oggi 20 ristoranti situati in città chiave come Milano, Palermo, Londra, New York e Tokyo, rappresentando un punto di riferimento per la cucina italiana in Europa, Stati Uniti e Giappone.
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento della brigata, collaborando con i team manageriali per garantire il rispetto degli standard aziendali. Si occuperà di supervisionare gli ordini, pianificare i turni e assicurare la conformità alle normative HACCP e di sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa come Chef de Cuisine o Capo Partita.
• Conoscenza delle basi per la gestione di una brigata di cucina.
• Capacità di lavorare in squadra e di relazionarsi con tutti gli stakeholder, sia interni che esterni.
• Padronanza delle norme HACCP e di sicurezza sul lavoro vigenti.
• Disponibilità a lavorare su turni, con un approccio operativo e dinamico.
Mansioni da svolgere:
• Coordinare la brigata collaborando strettamente con la squadra Manager del ristorante e l’area Manager Centro Sud Italia.
• Garantire il rispetto degli step di servizio, assicurandosi che le preparazioni siano realizzate secondo gli standard aziendali.
• Supervisionare gli ordini della cucina e pianificare i turni in accordo con il Direttore.
• Assicurarsi che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle norme HACCP e delle normative sulla sicurezza sul lavoro.
La richiesta di inserimento è immediata.
Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Pubblici Esercizi, livello 3º.
Retribuzione: Ral pari a € 35.000,00 su 14 mensilità.
INVIARE IL CURRICULUM
Vi ricordiamo che saranno accettate solo le candidature dei professionisti che hanno frequentato la nostra Scuola di Cucina Professionale
Qualora foste interessati per la selezione del personale, NON PERDETE TEMPO, seguite le indicazioni sotto riportate.
>>>Come ci si candida per questo annuncio di lavoro
Se sei uno dei nostri diplomati, candidati subito!
Compila il form sottostante alleganto il tuo Curriculum o Resume.
Ti metteremo in contatto con il responsabile in modo che tu possa avere maggiori informazioni a riguardo.
Spediremo la tua candidatura e se il titolare è interessato alla tua figura professionale, ti ricontatterà direttamente.